@ tricgio
thanks!
Ho avuto una pc3x e l'ho trovata piuttosto complessa come macchina ma penso sia una caratteristica delle Kurz confermata anche dalle esperienze di altri utenti qui sul forum. Mi piaceva molto il motore organistico con drawbars... i piani così così, orchestrali fantastici. Penso che La pc4-7 abbia una palette simile, giusto?
Sul roland fa07: ti ringrazio per la dritta mi sembra un buon rapporto qualità/prezzo. Vorrei provarne la tastiera se riesco.... ho un dubbio sulla semi-pesata per una workstation, rispetto ad esempio a quella della fa08/fantom-08.
rdanl80 ha scritto:
Pls calcola che se vai con L usato su pc3/4 o fa nei 1500 ci sta pure un analogico budget tipo uno qualsiasi della beheringer o la microkorg per dire
molto accattivante come idea :-), grazie
Pc4-7 : organi simili a pc3, pianoforti molto migliorati, altri suoni insomma dipende ..la parte virtual analog è uguale. Hanno migliorato l interfaccia utente e il sistema operativo ( che erano abbastanza incasinati in pc3).
La semipesata di fa7 a me piace molto ed è un buon compromesso per le parti di piano...la waterfall di nord stage 73 a mio avviso è più leggera e quindi meno adatta a parti pianistiche ma indiscutibilmente meglio( anche è soprattutto nei suoni) per quanto riguarda la emulazione dell organo col trigger alto etc.