@ vin_roma
Dipende dall'ambito tonale del brano.
Se siamo in C- basterebbe mettere solo C-13 perché le armonie, tra un estremo e l'altro, si sviluppano sempre per terze sovrapposte quindi C-13 implica Eb G Bb D F Ab etc...
In questo caso abbiamo però una 7^ alterata e c'è bisogno di puntualizzarla, quindi C-7+/13.
(sulla 7^ ho messo + perché dal cellulare non ho il bequadro).
L'accordo comunque (se siamo in C-) è alquanto strano perché incorpora l'effetto della dominante su una base di riposo.
Ricordo così anche io!
Quantomeno sulla notazione del realbook (non sono tanto ferrato da sapere se funzioni così ovunque) indicare il grado più alto della scala presuppone tutti i precedenti per terze sovrapposte.
Dunque, Cm7 lo suoni C - Eb - G - Bb. E fin qui nessun problema.
Cm9 diventa C - Eb - G - Bb - D (sottintende la 7 minore)
Cm11 C - Eb - G - Bb - D - F (sottintende la presenza di settima e nona)
E quindi basta Cm13, a indicare che sono presenti ANCHE settima, nona, e undicesima.
Qui la settima è maggiore, quindi Cm13(maj7) o Cm13+7