@ anumj
GianfrixMG ha scritto:
pure essere un ibrido SL/NC2x
NC2 la X ce l'ha già, quindi no, come forse già detto qui.
La SL è un controller, sembra che vada bene già cosi, io non ho mai trovato una meccanica cosi piacevole come quella della SL. Chi la compra non ha bisogno di expander, perchè ha già a disposizione una quantità di vst enorme, complei quelli UVI forniti in bundle.
Il prodotto più vecchio è il Numa Stage, coi suoi 7 e passa anni sul groppone. Meriterebbe di certo uno svecchiamento, con un'interfaccia più easy, un aumento di politimbricità da 2 a 4, da cui quei 4 knobs che potrebbero essere piazzati sotto un nuovo display più generoso. Insomma uno Stage più all'altezza della concorrenza ad un prezzo sempre ultracompetitivo.
si il prodotto piu vecchio é il numa stage, e il concert,ma secondo me prima di sostituirlo/aggiornarlo, vogliono provare come va con la soluzione modulare e se hanno fatto mixface, per la SL perche non fare anche l’expander.? se davvero hanno trovato un modo facile come dicono nel teaser per usarlo in generale ma specialmente con le SL dai a chi ha comprato e comprerà questa master, un prodotto camaleontico che si adatta meglio a quello che ti serve. oggi ti serve una master, domani cavolo la vendo perche voglio un piano digitale tutto in uno. no, gli compro il modulo dei suoni, voglio i drawbars per controllare il clone hammond interno,prendo il mixface…se fosse cosi non credo sia una cattiva idea.