@ Mac066
berlex65 ha scritto:
Non conosco questa opzione, ma come viene tracciato il ritiro del pacco da parte del corriere?
Ciao
Paolo
Di preciso non lo so, però dai dettagli del ritiro vedo:
- IN RITIRO
- RITIRO EFFETTUATO
- RITIRO CONFERMATO
Mentre dai dettagli della spedizione risulta solo DATI SPED. TRASMESSI A BRT.
Inoltre peso e volume coincidono quindi il pacco è sicuramente arrivato in filiale (e difatti il corriere non contesta questa cosa). La cosa che mi manda in bestia è che non rispondano alle mail, anche solo per dire "ok ricevuto, le faremo sapere", almeno uno si tranquillizza. Così mi sembra di avere davanti un muro.
A me un pacco ritirato a Roma (stesso corriere) e diretto nel sud-ovest della Germania risultava, dal tracking, aver fatto il giro d'Europa transitando (dopo essere già arrivato nel
nord della Germania!) anche per l'Italia orientale. Una sola volta, in risposta alle mie richieste di chiarimenti, ho avuto il piacere di ricevere una mail da una gentile impiegata di Napoli (why?) che mi prometteva aggiornamenti (ma che poi è sparita). Dopo una settimana il tracking è stato misteriosamente aggiornato e la consegna è effettivamente avvenuta il giorno successivo. Morale della favola: diversi corrieri hanno, da quando siamo in emergenza, grosse difficoltà a gestire il tracking. Ma generalmente i pacchi poi arrivano.