@ dielle63
Ecco.....io non gli chiedo di più. Quella che vedo nel video è già una piazzetta di discrete dimensioni.
A parte aver apprezzato la qualità dei musicisti (bravissimi), già nell'audio della telecamera si sente grande qualità di suono. E per come promettono.....l'ultimo della fila ha sentito come il primo.
Ho molto apprezzato il garbo di Emidio (che so che peste e corna pensa di questo sistema e si è espresso in modo equilibrato) e come al solito ha ragione. Il sistema non sopporta i picchi: un tipo di musica poco "esaltato" ne può trarre beneficio.
I DJ hanno senz'altro bisogno di altro ma io voce e piano così bene non li ho ascoltati mai prima (se non con impianti grossi di service).
La cosa più bella è essere al centro del suono, senza monitor. Noi di certo torneremo a suonare con gli in ear (per abitudine) ma davvero Vin ha ragione .....sembra di essere in acustico.
Premetto che dialogare con te è sempre un piacere
Io non penso peste e corna del Bose, anzi: ti dico senza alcuna vergogna che se potessi permettermi di comprarmi ANCHE un paio di L1, ne sarei felicissimo!
Nei confronti di questo sistema, diciamo che mi sento un po’ come un innamorato tradito e deluso
Io me ne innamorai perdutamente durate un live di Sagi Rei (voce più due chitarre acustiche), e mi dissi che quel suono, quella pulizia, quella definizione sarebbero dovuti essere miei! Poi però (come sai) mi dovetti scontrare con la dura realtà delle situazioni in cui suono (tra cui “i peggiori bar de Caracas” e matrimoni vari) e dovetti quindi darle indietro dopo appena 3 live perdendoci una caterva di soldi.
Detto questo, ripeto che quel suono io lo adoro.