@ lucabbrasi
ben, sarò vecchio stampo ma...boh, se ci si fosse parlati, o se mi avessero precisato meglio, forse...ma così è come presentare un conto, un elenco brutale, "così è si ti pare", e senza manco consultare il diretto interessato (io o chi per me)...lo trovo estremamente (e purtroppo modernamente) asettico...non sono io, e non saranno loro, professionisti, quindi non è tanto secondo me avere le idee chiare, ma forse se cercano è perchè in fondo non sarò stato il primo a dire di no.
Ragazzi, a me non me ne frega un tubo, ripeto, il da fare ce l'ho per fortuna. Era più un occasione per confrontarsi su come ANCHE queste cose vengano affrontate, tristemente secondo me, in maniera asettica, non "umana"...in fondo son stato anche troppo cortese, al risposta "cercatevi un megabeat" sarebbe stata la migliore.
Ma sicuramente sono io che vivo di nostalgia, oggi i tempi sono così. Presunzione a palla (in fondo, cazzo ne sa il richiedente di come siano stati registrati quei dischi? gli dovevo rispondere "ehm, guarda, per rifarlo uguale quel pezzo necessita di un Prophet 5, un CS80 e un Rhodes: che fate, ci pensate voi agli attrezzi??), richieste ad minchiam...in fondo si dovrebbe essere un gruppo di PERSONE che muovono delle dita su qualcosa, per produrre qualcosa che emozioni...altrimenti inutile metter su un gruppo. Altrimenti meglio comprare 5 campionatori e metterli in circolo in una sala prove...
hai mai pensato per un momento ponendoti dall'altra parte?
magari ti hanno già risposto 20 pseudo tastieristi , ciascuno con una idea propria, magari alcuni arroganti o antipatici, etc. etc.
forse il loro è stato solo mettere un paletto per fare una scrematura... io per esempio non mi sarei offeso
non sono giovane e quindi ti assicuro che anche il "vecchio stampo" poteva essere fastidioso e maleducato..
a me francamente pare davvero esagerato prendersela per una richiesta, musicale in fin dei conti