@ Arci66
Mi spiace che non suoni siamo in due in questo momento buio a cercare di riprendere a suonare in gruppo
Ripensando alla storia della tua aggressività sui testi e notando che suonavi con 2 (due) chitarristi, non ne sono meravigliato
Con uno l’aggressivita diminuisce....ho suonato con due chitarristi e ciò porta a far sempre pestare di più il tastierista.
Forte la storia del passaggio pollice, io fui iniziato dalla scuola del pollice sotto, poi istintivamente l’ho corretto ma ne ho tirato fuori un misto, a volte lo faccio passare sotto dipende dalla posizione.
Come dice Cyrano devi fare ordine nella testa e capire cosa vuoi...
il periodo buio non è legato ai due chitarristi, ma alla mia situazione lavorativa e mi rendo conto che ho canalizzato tutte le frustrazioni sia lavorative che musicistiche ma ora capisco anche familiari, ho vinto un concorso pubblico passando prove difficilissime dove su 790 candidati abbiamo passato tutte le prove solo in 22, su questa cosa ho canalizzato l'intero futuro della mia vita, la musica, la famiglia, il lavoro, arrivato il giorno di firmare il contratto mi dicono che purtroppo manca un documento, accantonano il mio posto di lavoro in attesa che questo documento venga prodotto dal TAR...
Mi è caduto il mondo addosso, avevo basato il mio futuro su quel giorno, arrivato il fatidico giorno tutto è crollato, come dicevo a qualcuno, ognuno di noi guarda il suo futuro e ovviamente non lo conosce ma intravede delle sagome, delle forme, dei colori o dei suoni, magari sente una melodia che diverrà musica, vede la pensione vicina, vede le vacanze vicine, vede la nuova automobile che sta arrivando. la casa, i figli... Io vedo un muro grigio, come una folta nebbia e non riesco a vedere da qui a pochi mesi, poche settimane ma anche pochi giorni cosa ne sarà della mia vita, mi dispiace che la prima cosa che ne ha risentito è stata la musica, realmente non suono dai primi di luglio, il problema più grave è che la tastiera è dentro la sua custodia e non l'ho più uscita. Ho un armadio a ponte quello classico con i due lettini, nel letto di sotto manca il materasso e per fare spazio l'avevo infilata li dentro temporanemante... Quel Temporaneo è diventato per adesso quasi 2 mesi!