@ markelly2
1. Guarda che il topic l'ho aperto io, proprio perché sono dispiaciuto per questo artista, che ho seguito e di cui posseggo il suo disco più famoso, comprato originale.
2. Dove gli avrei dato del tossico e del coglione? Dimmi dove lo hai letto.
3. La mia era una IPOTESI. Ripeto: ipotesi. Se fosse vera, e non è detto che lo sia, non gli darei assolutamente del coglione, ma del tossico sì, che fino a prova contraria a certi livelli è e rimane una condizione triste e disonorevole. Per me lo è.
4. I due articoli non significano nulla, nel senso che come siano andate realmente le cose non lo sapremo mai, sui giornali c'è scritto ciò che viene fatto trapelare.
5. A volte, un suicidio è la fine a cui arrivano per scelta i tossicodipendenti cronici, i quali si rendono conto di non riuscire più a uscire "dal tunnel" e per questo si tolgono la vita. Anche questa è pura ipotesi, ma comunque succede.
5. Io non ho giudicato la vita di Keith Flint, forse il suo modo di porsi era solo spettacolo o forse no. Ma, sempre ipotizzando, posso partire da questi esempi e fare dei discorsi comunque utili.
6. Beviti una camomilla
Ho detto "avete"!!
Adesso chiamiamo la d'Urso...