@ fulezone
Posso chiederti una cosa che non c'entra niente? Com'è come marca la Beringher? Io non l'ho mai tenuta in considerazione ma ultimamente spunta un pò ovunque come prodotti di qualità, mentre io l'ho sempre considerata al pari di Bespeco e simili!
ciao, devi fare una distinzione netta: i prodotti behringer, in genere godono di un eccellente rapporto qualita' prezzo, ma per uso "ultradomestico".
tranne qualche eccezione come i mic a condensatori, qualche compressore o ultimamente (a detta di molti) i nuovi mixer digitali serie XR.
IO (personalmente) in un contesto live, questa serie di mixer digitali a parte, non userei MAI prodotti behringer, perche' il loro basso costo, nasconde purtroppo, dei limiti che in ambiente PRO non sono ammissibili, per questo ti veicolavo verso un uso casalingo.
chi ti vorra' convincere che con le casse attive behringer, magari con un bel mixer xenyx abbinato, ci fa 200 persone, o la gente si verra' a complimentare con lui per la "pulizia del suono", saranno certamente personaggi falsi e bugiardi come il pinocchio di firenze ex premier...