@ SimonKeyb
poi per carità ognuno ha le sue ragioni ma "consigliatemi una tastiera perchè non voglio rovinare le mie facendo gli esercizi".... è una frase che capirei giusto se il cp1 fosse placato oro e gli esercizi in questione fossero degli squat con il cp1 sulle spalle, è questo intendevo nel mio post precedente
facciamo che domenica prossima apro un thread per avere delucidazioni su come trombare nella mia Porsche 911 senza rovinare i sedili
il tuo stile di rispondere oramai lo conosco bene...e infatti eccone la dimostrazione della serie "come volevasi dimostrare".
primo la cp1 é costata quasi 4000 euro, e non ho alcuna intenzione di massacrarla con gli studi di clementi o per leggere una sonata, col risultato che come suono io la meccanica farebbe la fine di quella della k2600, cioe si sfonderebbe...e che cazzo, ho uno strumento costoso, bellissimo...e devo distruggerlo cosi?
lo sai oppure no, che il mio insegnante di pianoforte classico ha 4 pianoforti a coda e lo steinway mi dice "mai usarlo per esercizio é un peccato....si studia sul c3 yamaha..." e l'altro insegnante uguale, ha steinway e uno yamaha verticale solo per esercizi e cose del genere.
e poi prima di fare lo spiritoso, impara a leggere o pulisciti gli occhiali...ho scritto "PER ANDARE LIVE!!!" oltre che esercizio.
secondo te no, io per un live in cui se va bene porto a casa 100 euro mi sfondo la schiena, bestemmio a caricare in macchina magari sotto la pioggia pure...una yamaha cp1?
certo sicuramente, domani lo faccio guarda...
allora prima di fare gli spiritosi e sparare a zero con quel tono sarcastico della minchia, imparate a capire le esigenze altrui e a leggere che non vi costa nulla.
mi spiace ma sono veramente incazzato perche uno chiede un informazione pacificamente e deve subire sti processi del cazzo, ma non ti interessa la discussione? non hai altro da dire di interessante? e non scrivere nulla no...te lo ha prescritto il medico di partecipare?
sinceramente tra te, jaam e qualcun altro sto cominciando a perdere la pazienza perche un forum servirebbe a INFORMARSI, non a subire processi su qualsiasi cosa si dica, e non esiste che uno se chiede delle informazioni debba subire sempre degli interrogatori sul senso della vita e pure la morale, e che cavolo.
sapete che questo é al limite del trolling e del cyber bullismo?