@ Synthex77
orange1978 ha scritto:
trinity faceva cagare gia quando era uscito, inferiore come sintesi anche a una roland jd990, giusto grazie alle combi e agli effetti è arrivato integro, poi sono d'accordo che da vedere sul palco era carino anche grazie al colore grigio argento.
Mha... Parliamo di suono... Come sintesi è si scarsa, 2 parziali, 4 modelli di filtro senza alcuna fantascienza dei kurz... Ma come suono il Trinity spaccava... Dai seriamente... Di chi compra motif kurz ecc... Quanti si mettono realmente a programmare? Io che amo programmare ho sempre solo modificato i preseti di ste macchine... Non mi attirano come mi attira programmare analogici e va... Menù sottomenù, e peggio che peggio da pc... A sto punto mi butto in reaktor se devo usare il pc...
Ex possessore T3 ex Korg, bypassai la serie O1 per saltare al progetto Trinity che upgradai al massimo.....si, uno strumento abbastanza suonabile, ma non aveva la personalità e la spinta sui singoli programs della serie T. Sono abbastanza d'accordo con Orange. Io la sfruttavo come master per pilotare da sequencer e backing tracks altri moduli per dare vigore e spinta al tutto, S4 Alesis di cui avevo la scheda di un piano molto più realistico rispetto al campione del Trinity e GS 64 Roland, di cui usavo molto i drum kits.
Poi la scheda Moss era moscetta, non mi ha fatto mai impazzire