@ mima85
MarianoM ha scritto:
Ciao Mima,
sei riuscito ad avere qualche contatto con Encore Electronics?
Non un singolo byte per posta elettronica dal sig. Tony della Encore Electronics, ed anch'io ho scritto sia su sales che su support. Mi aspetto che, se risponderà, sarà tra qualche mese, come già avvenuto.
Inutile dire che la mia opinione su questa ditta e sul modo del sig. Tony di gestire le richieste della clientela è scaduta sotto il livello "schifo", e la cosa mi sta facendo incazzare non poco
MarianoM ha scritto:
Ho inviato anche una pec per verificare se il server accetta e riceve mail.
Come ti ha già detto Michele, negli States la nostra PEC al massimo la usano per pulirsi il sedere. Ed ipotizzare azioni legali verso la Schifocore Inculatronics è fuori discussione, si supererebbe il costo dell'interfaccia MIDI di diverse misure e con ogni probabilità il tutto finirebbe in un nulla di fatto.
Io ormai mi sono preso l'inculata, ma mi sento di consigliarti di aprire la controversia in PayPal e recuperare i soldi, prima che sia troppo tardi. Perché anche se il kit MIDI alla fine ti arrivasse, rischi che ti arrivi già morto di fabbrica com'è successo col mio, ed ho letto in giro di diverse altre persone che hanno avuto problemi di affidabilità con 'sti dannati kit della Encore (avessi letto prima quei messaggi...
). E se ti arrivasse morto, o dovessi avere dei problemi in seguito, saresti abbandonato solo a te stesso, dato che il supporto tecnico è inesistente.
Ci tengo a chiarire subito che
la pec non l'ho inviata per mandare un messaggio ufficiale al venditore per poi dimostrare chissà cosa, in quanto la gestione di una controversia del genere andrebbe ben oltre i 300 dollari dell'arnese.
L'ho inviata esclusivamente per vedere se la casella di posta, che appartiene ad un normalissimo dominio ".com" , riceve le email oppure le scarta tipo spam. La pec non dovrebbe rientrare tra le mail ritenute spam quindi dovrebbe arrivare al destinatario qualsiasi antivirus egli abbia inoltre si avrebbe la conferma che la mail è davvero arrivata nella casella di posta del destinatario e anche se il destinatario l'ha aperta.
Ho letto su forum "gearslutz " che molti che hanno acquistato da Encoreelectronics hanno ricevuto regolarmente gli oggetti ma non sono riusciti in alcun modo a contattare via mail il titolare Tony Karavidas.
Dicono che Encore electronics segue regolarmente la procedura di spedizione quando ricevono l'ordine via paypal oppure via google checkout system. Peccato che siano così disorganizzati perchè hanno prodotti che sembrerebbero...sulla carta.... di qualità !!!! Augurandoci che il kit di Mima sia difettoso e che risolva il problema con Encore
Questo è il link in cui si parla diffusamente dei rapporti via mail con Encore Electronics
https://www.gearslutz.com/board/electronic-music-instruments-electronic-music-production/584813-encore-electronics-wtf.html
Non sono passate neanche due settimane per cui attendo ancora fiducioso prima di aprire la controversia con paypal. La cosa curiosa è che non rispondono in alcun modo a delle richieste di acquirenti o potenziali tali.
Vi aggiorno sulla evoluzionie.
Saluti