@ ROCKYAPUANO
Ragazzi ci sono "ricascato"...dopo soli 5 mesi di Yamaha PSR970,ho appena ordinato una PA900...Mi manca la gestione Korg,come suoni e styles meglio la PSR970,ma per il resto e' troppo macchinosa soprattutto per un uso dal vivo(con basi midi e mp3).L'ideale sarebbe averle entrambe ma personalmente per problemi di spazio in casa posso tenerne solo una.
P.S. Ho parlato con il rappresentante Korg di zona e mi ha confermato che entro ottobre/novembre uscira' la nuova PA(non sa ancora come si chiamera').Eco perche' c'e' una riduzione di prezzo sulle PA900 ,infatti io la porto a casa con 1600 euro.
Ma dai Rocky tieni duro.....è vero quello che dici,i mio consiglio è di aspettare e trovare una pa900 usata a 1200,la psr 970 con 512 mega di ram merita tenerla,tanto ci perdi dei soldi,ci carichi due drum set campionati e 970 risorge nelle batterie.
Se vuoi ti mando una demo improvvisata con psr 970,ho caricato un set drum da 25 mega ed un basso fatto da me di 12 mega,non la metto sul forum,per non essere preso a sassate dai professori(sono lì nascosti che aspettano di colpire)...scherzi a parte.
La stessa cosa la puoi fare con pa900,hai 192 mega di ram.
Io le tastiere le ho tutte due,a noleggio a riscatto,1200 euro l'uno,e valuterò in futuro.
Certo mi parli di ingombro,ma con un cavalleto da due tastiere ,penso che tiene lo stesso posto,e con 2500 euro di sacrifici,un giorno suoni pa900,e ti diverti alla grande nel calore dei suoni,e l'indomani tu addolcisci con qualche style movie psr 970,e non ti annoi,ma come ti ripeto l'importante e sostituire qualche suono basilare,e non venirmi a dire che 3500 euro di tyros ti cambiano il mondo sonoro,ma il portafoglio siii.
E poi intanto korg ti farà sempre sentire la sua mancanza,nella corposità sonora,uso live buono,programmabilità bellla...A risentirci carissimo...