zerinovic ha scritto:
Io posso fare come te, oppure attaccarci ricarica,audio,midi, distintamente. Senza aggeggi a penzoloni..
Io non ho nulla a penzoloni, attacco l'ipad alla iMidiconnect ed ho Audio trought, midi in/out e ricarica. Finito! Il cavo è pure quello in dotazione dell'interfaccia.
Già ti ho spiegato che non uso adattatori e comunque sul mio Air ho ancora un Jack quindi ho varie possibilità di connessione.
Non ci sono per ora piani di levare jack o altro su i nuovi ipad in uscita ancora non sono state rilasciate informazioni, quindi qualunque cosa si dice si sbaglia.
Sinceramente sta "storica" attitudine a criticare Apple ad ogni costo non la capisco, o meglio quando da ragazzino non avrei mai potuto permettermi una Apple IIC e poi da studente universitario continuavo a non permettermi un Mac, criticavo pure io, ed ho continuato (molto volpe e l'uva) a criticare da grande in quanto trovavo che i software sviluppati per OSX erano pochi. Una volta che apple ha deciso di installare processori Intel e aprire a un po tutti gli sviluppatori compresa la MS i preconcetti sono stati spazzati via. 6 anni fà ho comprato un iMac con Intel i7 quad core e sono strafelice della scelta. Almeno ho finito di cambiare/upgradare il PC più o meno ogni anno.
In 6 anni ho solo aggiunto un SSD interno in più, nessuna altra spesa con tanto di aggiornamenti di sistema operativo gratuiti ogni anno.
E con parallel ci gira pure W10 alla grande in contemporanea a OSX Sierra senza battere ciglio, ma potrei farci girare anche Linux ed altro.
Ora io rispetto le tue scelte, va bene il Chuwi e qualunque altra cosa se te ti ci trovi bene siamo tutti contenti, ma cerchiamo anche di rispettare le scelte degli altri.
O almeno di valutarle con serena criticità, senza i pappapero.....che sinceramente mi fanno un po ridere.
Chi ha aperto il post chiedeva al riguardo di un tablet, quindi qualcuno si è sentito di consigliare anche tavolette Apple, che comunque continuerei a consigliare.
Se poi il punto era voglio utlizzare i VST Win, allora mi sento di consigliare di dirigersi verso un Laptop, magari compatto ma potente più di un tablet che si troverebbe comunque in difficoltà a gestire i VST più importanti.