beh, dal vivo tenere l'app in primo piano e cambiare patch da schermo è molto scomodo, a me questo basta e avanza per non comprarla....soprattutto perchè ho set list maker aperto per le scalette. imini c'è da tanto tempo e se non hanno implementato questa banale funzione finora non penso lo faranno, comunque ne faccio benissimo a meno.
sono queste app, con alcune funzioni approssimative, che fanno sembrare l'ipad un giocattolo e non uno strumento professionale, e non ci vorrebbe molto per poterlo diventare a pieno diritto.
in realtà per me come expander è comunque imbattibile sia come parco suoni che come potenzialità/utilità. è un sistema aperto, se ho bisogno di qualcosa lo trovo, anche se devo sopportare e aggirare qualche bug di troppo purtroppo ogni tanto (d'altronde non posso pensare che un app da 10€ sia supportata alla pari di un software di almeno 10 volte tanto il costo).
p.s. d'altronde seguendo in giro pagine di musicisti che usano ipad, tipo la pagina fb, non mi pare che in molti lo usino per suonare live, ma per lo più lo usano per piccole produzioni. anche se penso che una produzione seria necessiti di un computer che è piu comodo, quindi mi pare che lo usino un po per cazzeggiare e divertirsi per lo più. quindi il target di clienti è quello e anche se non hanno la funzione che ho detto non la richiedono in molti
Edited 17 Nov. 2016 14:18