Non mi toccate il CP33
Il Casio mi interessa per il peso contenuto più che per i suoni tanto alla fine questi stage messi su impianti medi e con le mie capacità di fonico rendono più o meno tutti alla stessa maniera.
Preferisco avere un suono meno bello, una meccanica meno similie ad un pianoforte vero ma non dovermi portare dietro di nuovo 25Kg di strumento, soprattutto nei periodi in cui lavoro quasi tutti i giorni!
Dopo che ho caricato, scaricato, spostato, montano 2quintali di roba le mani sono talmente a pezzi che anche un Fazioli mi sembra una caccavella, oer cui ben venga uno strumento leggero e funzionale
Il px5 può essere interessante anche a 800€.....alla fine qualche giorno fa provai la KeyLab 88 e costa la stessa cifra ma non ha suoni interni che, anche se non sono un granchè, possono sempre salvarti la vita!
Purtroppo non riesco ad affidarmi ad una master muta ed al Mac al 100%........sono "vecchia scuola"........4 tasti sono anche troppi per me
A casa per fortuna ho un coda e due verticali quindi il digitale mi serve solo da portare in giro.....quindi l'obiettivo principale è diventato "leggerezza"!