@ maxpiano69
Non é un giocattolo ma non ha neanche senso confrontarlo con Mac e PC, in ambito musicale e se parliamo di un uso come expander/virtual instrument, io personalmente lo considero un comodo "muletto", da usare all'occorrenza, ma di certo non l'ho comprato solo per quello (né lo consiglierei).
Viceversa per gestione di setlist, spartiti etc. risulta essere piú comodo di un PC/Mac in molte situazioni.
Edited 13 Nov. 2015 18:32
Concordo in pieno. Non è necessariamente solo un gadget, ci si possono fare tante cose serie e professionali "in mobilità", ma chiaramente le potenzialità e affidabilità di un Mac/Pc sono ben altre, come è giusto che sia.
Prima di avere iPad Mini 2 avevo un Samsung Galaxy Tab 3...al di là delle performance per la musica, in cui non c'è proprio storia, devo dire che anche a livello di stabilità e reattività della macchina in generale Apple vince, con Android dopo un po' di tempo la batteria non durava più, il sistema rallentava ecc...insomma, Apple ha inventato il tablet, e tuttora secondo me è un passo avanti agli altri, per quanto i prezzi (e questo vale per tutti i prodotti della mela) siano giustificabili fino ad un certo punto.