@ berlex65
Il problema è che sarà il tuo modo di suonare ma non riesco a sentire proprio le dinamiche!! Non dico un pianissimo, ma manco un "piano" (intendo come dinamica) si sente! Nelle situazioni di piano voce queste cose dovrebbero venire fuori per far sentire anche come suona un pianoforte e per comprendere se il campione suona bene. Poi se lo hai suonato così perchè dovevi far sentire il timbro allora ok..
. Sul carattere triste dei brani dico poco...sono da taglio vene
..
Ciao
Paolo
Ciao Berlex.
Nella vita c'è sempre un motivo ... infatti il motivo è che avevo le casse monitor messe pianissimo ... perchè altrimenti "entravo" nel microfono ... e per questo motivo ho "pestato" un pò di più e probabilmente ho ucciso la dinamica. Ma da qui a dire che non ci sono "Sfumature" tra piani e forte, mi sembra una forzatura. Io le ho pensate e le ho suonate ... poi ... magari non si colgono, ma ci sono !
Hai perfettamente ragione sulle tue istruzioni di come dovrebbero venire fuori, aspettiamo anche le tue demo per capirne di più.
Per il resto, conosco benissimo i miei limiti e non ho nessuna pretesa di essere un musicista.. figuriamoci addirittura "pianista" !!!!
Concordo anche sul tagliarsi le vene... lo avevo preannunciato !
Comunque ripeto che lo spirito di quello che pubblico è solo "far sentire" senza sentirmi "dimostratore" nè tantomeno registrare "nell'ottica di dimostrare" suoni e tecnica!
Buona musica!!!!!
Edited 5 Set. 2015 14:46