Clavinova cvp-605, la quadratura del cerchio?

CarloF 05-03-15 10.03
Ragazzi, che coraggio...emo cmq è da tenere in casa...sempre se non sei un professionista con tanto di roadies, e, volendo groupies emo al seguito...
Lo stesso motivo per cui io, pur essendo appassionato di Hammond, non prenderò mai un B3...le proporzioni son quelle..
andrew1 05-03-15 18.35
Questa cosa del trasporto era pourparler ... comunque, ripeto, mica serve spostare tutto il mobile, basta la parte superiore, e non è proprio una cosa impossibile.

Cosa mooooooooolto diversa un piano acustico.
anonimo 05-03-15 18.56
OT nota di colore

Avevo circa 16/17 anni e facemmo un concerto di capodanno (conservo ancora religiosamente una cassetta di estratti da quei concerti della mia giovinezza intitolato "dieci anni di errori")

Per spostare il rhodes ci mettemmo in tre: io davanti, il danilo dietro ed in mezzo pinuccio, noto e querulo cantante stonato, fancazzista piagnone, col catafalco sull schiena

Ad un certo punto io e il dani ci guardammo..cos'é il genio! E gradualmente lasciammo tutto il peso sul groppone del malcapitato che, vinto dal quintale abbondante del pianolone elettromeccanico, soccombette ventre a terra, con solo braccia, gambe e testa che fuoriuscivano dal nero carapace musicale..sembrava un enorme, orrendo, kafkiano bacarozzo!
Edited 5 Mar. 2015 18:02
andrew1 05-03-15 20.00
Io purtroppo non posso raccontare aneddoti musicali ... però pensavo ad una cosa: avete mai pensato di organizzare un ritrovo dei forumisti, magari una intera giornata in una qualche sala, in cui si suona, si parla di strumenti, di software, e magari la si conclude avanti ad una pizza in cui ci si racconta aneddoti vari?

Tipo un sabato, così si associa un WE, in un qualche posto, eventualmente suddiviso a rotazione fra nord, centro e sud?
anonimo 05-03-15 20.04
Buona idea!