Un giro sulla.....krome 61

almavian 08-12-14 17.37
L'unica cosa che fà veramente schifo sia sulla 61/73 è la keybed ed i suoni di chitarra acustica, per il resto è onesta, costa quello che vale. Se, come dice Vincenzo, avessero messo una keybed discreta ed il campionatore avrebbe rotto le ossa a molte concorrenti IMHO. Purtroppo ci si abitua a tutto... anche alle keybed di merda quando non si hanno troppi piccioli.
Con ciò, giusto per chiarire, ben per chi può permettersi una Kronos, ma 3000 euri di differenza non penso siano giustificati tra le 2 macchine.
Poi se qualcuno mi spiega su macchine di tale valore "economico", come sia possibile che non sia stata fatta una campagna di richiamo dalla casa madre per la keybed difettosa e perchè non siano stati avvertiti tutti i possessori, mah.... La vedo nell'ottica, "vabbe' se se ne accorgono pazienza, se no la cambiamo"....Questi tamagochi a fuiria di vivere in Italia stanno apprendendo anche la logica dell'incularellaemoemo
Roland per l'RD 800 ha fatto un casino, ok si trattava di pericolosità che poteva creare danni fisici, ma i danni alla tasca chi li tutela allora? Dai non scherziamo, chi spende quasi 4000 euro (8 milioni delle vecchie lireemoemo) deve essere tutelato, si sarebbe dovuta fare una class action contro Korg, in USA l'hanno fatta per i vecchi IPAD e IPhone 4s e Apple ha subito aggiustato il tiro, e che cazzo uno non può aspettare che finisca la garanzia e poi se la prende in culo, una casa seria fa le campagne di richiamo per tutelare i propri consumatori, abbiate pazianza..
Ripeto, non è una critica a chi le possiede, beato loro, ma una semplice considerazione personale che lascia il tempo che trova. Scusatemi l'off topic.emoemo
zavaton 09-12-14 19.21
almavian ha scritto:
chi spende quasi 4000 euro (8 milioni delle vecchie lireemoemo) deve essere tutelato, si sarebbe dovuta fare una class action contro Korg, in USA l'hanno fatta per i vecchi IPAD e IPhone 4s e Apple ha subito aggiustato il tiro, e che cazzo uno non può aspettare che finisca la garanzia e poi se la prende in culo, una casa seria fa le campagne di richiamo per tutelare i propri consumatori, abbiate pazianza..


Giustissimo... però il miglior metodo per tutelarsi da certe fregature è non comprare certi prodotti emo

..mica ce li ha ordinati il medico!

Per fortuna il mercato è vasto e basta scegliere giustamente.