textars ha scritto:
Credo che chi debba eventualmente mettere un filtro non sia tu, nonostante comprenda il tuo disagio dato i tuoi problemi
E no qui dimostri quanto possa essere "vigliacco" ma soprattutto persona inaffidabile visto che è la seconda o terza volta che fai menzione pubblicamente di queste mie problematiche in maniera subdola ed infida ( per gli admin mi assumo le eventuali conseguenze penali)... Con questa ennesima " cacchetta fatta fuori da vasino" ti sei allargato un pò troppo su confidenze personali che purtroppo ho fatto ingenuamente con la persona sbagliata . Sappi che le confidenze o quanto riferito in messaggi personali devono rimanere tali e non devono ( anzi non possono) essere postati pubblicamente in quanto sono oggetto di eventuali denunce , cosa che eventualmente valuterò se mettere in atto.
Anche perchè in maniera così generica potresti far pensare a chissà che cosa... visto che sei "Povero di argomenti" lo dico io pubblicamente .
Ho problemi di salute , un adenoma ipofisario , una pancreatite cronicizzata da calcolosi biliare ( non sono un ubriacone ma sono cose che capitano) , diabete ed ipeirsulinemia ,spondilartosi invalidante , gastrite da reflusso e qualche altre cosine che mi stanno facendo perdere il lavoro a cui tengo e che per 30 anni ho svolto in maniera egregia e soprattutto onesta .
Anzi il 90% di queste patologie sono dovute al fatto che nella vita non mi sono mai risparmiato nonostante potessi farlo rivestendo un incarico importante nella Polizia Locale di Roma . Sotto acqua , freddo , neve , umidità e pioggia per natura non ho mai abbandonato i miei sottoposti e sono sempre stato in prima linea accanto a loro.
Orgoglioso ancor di più di aver saputo riprendere in mano la situazione senza abbattermi e con enorme sacrificio reinventarmi in una attività ( la musicale abbandonata da anni ed anni) .
Ora con queste tue frecciatine hai dimostrato pubblicamente che perfettamente a piombo non ci stai e che se messo all'angoletto in mancanza di argomenti per constatare quanto esposto da altri utenti ti attacchi a fatti privati o confidati privatamente .
State alla larga da questo individuo ... un soggetto simile non merita un minimo di considerazione .
Chiedo agli Admin di non cancellare la discussione e quanto detto da questo soggetto.
Sempre pubblicamente mi assumo non solo le responsabilita per quanto sopra "evidenziato" nei confronti di Textars ma sollevo gli Admin ( pubblicamente) da qualsiasi responsabilità oggettiva e soggettiva .
Fatte vedè Textars ... senti a me ... fatti vedere ma da uno bravo veramente . Io le confidenze me le tengo ben strette e non le spiffero a nessuno se dovessi parlare ti volterebbero tutti le spalle .
Prosit e stamme bbuono.
Infine io non sono mai stato un Ruffiano e mai lo sarò ... rileggiti certi post dove esterni forse il meglio delle tue conoscenze .
Edited 22 Ott. 2014 16:33