Lo Stage è uno strumento tutta essenza e pochi fronzoli.
E' uno strumento per musicisti
cazzuti, abituati a fare TUTTO con le proprie mani, senza nessun aiuto di alcun genere.
Non ci sono le batterie automatiche, non ci sono i pattern, i groove, i karma, i sequencer, i pads autosuonanti (nel senso che gli memorizzi degli accordi e poi tamburellando sui pads suoni un brano), i menù, i sottomenù, il caffè, il conto, lo scontrino, i bei disegnini a colori sul display, i bei presettini già belli confezionati, i sistemi operitivi che si avviano più lenti di un Commodore 64, e cazzabubboli del genere.
Nulla di tutto questo esiste sullo Stage.
Esiste solo uno strumento pieno di pulsanti a rapida presa, manopole, led dappertutto che ti indicano tutto, e 4 sezioni sonore distinte (organ, pianos, synth, effects).
Fine.
Il display stesso non serve a niente, è lì per bellezza, anzi gli si può anche mettere uno scoch nero appiccicato sopra perchè tutta l'operatività della macchina è interamente sul pannello, e tutto ciò che si crea, che si fa, che si manipola, che si trasforma, viene fatto interamente da pannello principale a MAI da display tamagochi.
E' uno strumento tutta essenza in cui la parola musicista viene messa in primo piano.
Lo Stage non perdona, lo Stage non permette di barare, lo Stage non suona nulla da solo!
Lo Stage vuole (anzi chiede) il musicista cazzuto, quello vero, quello che non si ferma mai ad un suono, ma va continuamente alla scoperta di tanti suoni, sia a casa, ma soprattutto in live.
Lo Stage.... "
la rossa".... è come una
mignotta.
Anzichè respingerti, fare la musona, e renderti complicatissima la vita (come fanno certe workstation),... fa tutto l'opposto: ti invoglia a palparla, a mettergli le mani addosso (anzi lo vuole ardentemente), a giocare con lei, a improvvisare nuovi "erotici" giochi sonori sempre diversi, a dare impulso e vitalità alla tua fantasia perversa.
Ovunque tu sia, a casa o in pubblico, "la rossa" è stata progettata per questo, per concederti sempre interamente a te.
Non ti mette limiti.
Non ti frena mai.
Non ti respinge mai.
Non ti fa mai perdere tempo (neanche all'accensione).
E' sexy.
E' magra al punto giusto.
Non è cicciona e non pesa.
E' calda o aggressiva a seconda di come tu vuoi che sia.
E' rossa.
E' tosta.
E' mignotta.
Questo è il NS signori!