mao ha scritto:
L'interfaccia del 3 l'hanno già fatta e sai benissimo quanto comodo possa risultare un display decente su un VA moderno
si ma costa....e tanto.....poi il prezzo totale a quanto arriverebbe? se la NL4 avesse l'interfaccia della 3,lo stesso suono e un prezzo molto piu alto, tu la compreresti?
mao ha scritto:
Tutta questa difesa a spada tratta di un prodotto chiaramente e volutamente limitato ma a prezzo chiaramente e volutamente alto è a dir poco demenziale e quasi sospetta
per me è un eccellente synth come suono, quindi per me va bene cosi anche nel prezzo, il rack quanto costa? non mi sembra un prezzo folle....certo se costava 700 euro sarebbe stato meglio, ma considerando il suono non mi pare esagerato nel prezzo.
x quel che riguarda le features ne abbiamo gia parlato, è molto piu potente di un minimoog model d nel senso che ha piu parametri, eppure nessuno si lamenta a spendere 3000 euro per un synth monofonico con inviluppi a tre stadi (model d), privo di lfo a meno di non sacrificare il terzo oscillatore.
poi che sia storico e analogico, per me non fa differenza, quello che conta è il suono, infatti il model d suona benissimo e puo valere il prezzo che viene pagato anche se x me il giusto sarebbe 1800 euro max considerando i limiti e anche la mancanza di memorie.....per me uno strumento si giudica da come suona, non se è analogico, digitale o a vapore....suona bene? ok....suona male? non lo compro, fine.