@ mima85
orange1978 ha scritto:
beh mima, sembra proprio di si.....rileggi bene quello che ho scritto prima, e ora....e quando mai ho detto che uno non ha il diritto di costruirsi una tastiera?
Non mi sembra di aver mai avuto incomprensioni con te in passato per le quali adesso stia sfruttando l'occasione per vendicarmi. Perché era questo che diceva Metallo, e io appunto ho specificato che non è per questo che ti ho risposto.
hai ragione, vendicarsi di cosa poi?
PS sul fatto della esasperazione.....si capisco, ma capita a tutti! pensa che io ho comprato due microfoni usati e non ce ne uno che funziona adeguatamente, e ci tenevo perché era un modello che volevo nella mia collezione.....sono piu di due settimane che devono farmi sapere dall'assistenza se sia riparabile, ma non che abbiano gia li il microfono, devono solo sentire se la casa madre li ripara ancora!
e la casa madre é tutt'ora viva e vegeta in germania, e il modello del mic é di pochi anni fa, non parliamo del 1950.
purtroppo oggi con le assistenza é quasi sempre cosi, salvo casi rarissimi di eccellenza tipo "peluso mic lab", in cui parli con il signor "peluso" direttamente, ma quando si passa attraverso le grandi case con marchi di distribuzione in tutto il mondo, ognuno fa veramente come gli pare, peró....che facciamo?
sarebbe assurdo non comprare piu korg per colpa di quattro negligenti....io che dovrei fare costruirmi i microfoni da solo? eh magari....é che non sarebbero all'altezza di quelli commerciali, allora se lo faccio per divertimento va bene, se lo fai pensando seriamente di sostituire un C12 diamond, é inutile gia partire, A MENO CHE non ci dedichi quasi tutto il tempo in ricerca, sviluppo etc....ma allora piu che il musicista o il fonico, fai il progettista di strumenti.
passare due mesi a costruire anziché suonare non é molto gratificante per un musicista.