@ orange1978
SimonKeyb ha scritto:
ah beh, chiaramente l'unica possibilità vagamente "sostenibile" di moog polifonico sarebbe una chain di LP
ma nemmeno x sogno, un memorymoog a seconda di come è tenuto costa dai 2000 ai 2500/3000 (prezzo onesto), ed èe un ottimo polifonico con suono moog e memorie, prendere otto little phatty sarebbe assurdo, perchè spenderesti di piu per avere di meno, per non parlare di otto voyager (greg fai il bravo daiiiiii.....
)
ne hanno venduto uno da lucky a milano di memory, l'hanno scorso, a un prezzo intorno ai 3000 mi sembra, però completamente revisionato, sembrava nuovo.
se è vero quel che dici sarebbe un buon prezzo anche se mi rende perplesso l'affidabilità della macchina, che ha fama di essere abbastanza rognosa. mi sembra un buon investimento se sei un perito elettrotecnico.
e comunque il mio pensiero si riferifa a prodotti ATTUALI, perchè nella stessa fascia dei 2/3000 ci sarebbe anche il P5 e l'OB8/xa per restare sul vintage.
orange1978 ha scritto:
2000 euro a otto voci? ma quando.....nei sogni! costa piu di 6000 con 8 voci...sará stato a due o quattro.
no erano omega 8, lo chassis però era
giallo però son sicuro che si attestavano sui 2000; e sarà stato un cinque anni fa. ricordo che ne avevo trovati un paio di annunci così.
ivanzajic ha scritto:
4000 sterline per essere precisi,
lo so il costo del nuovo, dottor. e so che ora lo vendono sui 5000 (e più) dollari di listino. e a ragion di questo non mi sembra che 2000 euro possano essere stati una cifra di realizzo così bassa, a prescindere dalle condizioni dello strumento.
e poi se c'è gente che compra un hammond console + leslie per cifre che vanno ben oltre i 4000 euro, non vedo perchè qualcuno non potrebbe permettersi certe "eccellenze"... è solo che un hammond è un oggetto che tiene il valore mentre un Omega 8 per dire, no.
Edited 22 Mar. 2014 12:47