orange1978 ha scritto:
ma con l'assistenza korg, quale legge violerebbero? se ti dimostrassero che cè un problema dal giappone con i pezzi, che fai....vai dalla finanza a denunciare korg japan per negligenza?
E se il problema esiste solo in Italia, in Tanzania, e in Marocco, ti viene voglia di andare la e di sputarli in faccia?'
A me si. I soldi che si sono presi erano buoni. E nei soldi c'era compreso il prodotto e anche il servizio assistenza nel tempo "giusto". Perchè anche quello si paga.
E i tempi non possono essere diversi da nazione a nazione. Altrimenti è chiaro che il problema non è la casa madre.
Facciamo così: insieme alle specifiche tecniche, ci scrivi anche che in caso assistenza, il pezzo da ordinare, per risparmiare sui costi di trasporto, non te lo manderò a prendere da solo, aspetterò di riempire una nave con altri articoli. Così io mi regolo e so, che il numero di tasti mi aggrada, che la polifonia mi basta, che il sequencer è ok, che se sono sfortunato potrei anche dover aspettare due mesi per riavere indietro la tastiera.
Mi faccio due conti e se mi va bene compro altrimenti no.
Guarda che nei rapporti tra venditore e compratore c'è bisogno di chiarezza, per legge. Se tu mi nascondi delle difficolta a mantenere gli impegni assunti, il contratto che abbiamo fatto si può annullare, e tu mi risarcisci del danno emergente e del lucro cessante.
Il problema è che viviamo in un paese dove fare una causa costa tempo e denaro.
Altrimenti vedresti come certe realtà sparirebbero del tutto.
Edited 28 Gen. 2014 10:12