@ SimonKeyb
il tipo non si è espresso correttamente nei tuoi confronti, ma se permetti anche tu ti riferisci spesso in questo modo all'attrezzatura di alcuni (nella fattispecie merdif, ecc...) e non credo sia mai bello sentirsi denigrare un oggetto a cui si tiene, in ogni caso.
Poi che la gti sia una "macchina da rumeni" è assolutamente discutibile. ciò comunque non significa che sia una macchina del tubo (anzi) ma che magari è più da ggiovani corsaioli. come la abarth.
Anche se i fatti poi sono che alcuni rumeni che conosco (che si fanno il culo) vanno in giro con audi o saab berline di pochi anni fa ad esempio.
Se lo scopo del signor in questione era ridicolizzare una macchina indegna di "soli" 30.000 euro spero di non beccarlo in giro con la mia suzuki splash
Edited 12 Gen. 2014 21:27
hai ragione....
ma dire "merdif" sfotti lo strumento e basta, dire "hai una macchina da rumeno" inteso come zingaro, giostraio etc....sottointende cosa? é anche a sfondo razzista dato che fanno sempre le morali nella polis quando parlano di berlusconi etc....sul razzismo.
ma ripeto, a me la cosa non interessa, non voglio nemmeno entrare in certi discorsi.
lasciamolo giocare con GTA su PS3, e andare in autostrada con la BMW cambiando 20 volte la marcia in un giorno, per caritá che problema cé....