@ Alarico
greg ha scritto:
Alarico, suoni sempre minimo due note a volta tu?
Un pad lo fai con una sola nota? E un becero bicordo?
Dai... monofonico non ha senso!!!
Sai, uno dei synth che dalla sua uscita ho dempre desiderato e non ho mai avuto occasione di entrarne in possesso è l'OSCar, che è ..................................................bifonico. Ti basta?
Cosa c'entra? anch'io vorrei prendere un bell'accordo con un Memorymoog e posso dirti di più: se acquisti due o più Voyager dopo la versione 3.00 e li metti in cascata ti danno polifonia.............come vedi i monofonici di qualità, se spendi, hanno un loro perché.....................Un altro esempio è il Monoevolver di Dave Smith che abbinato al polyevolver ti dà 5 note come fosse un Prophet.
Voglio dirti che il modo è bello perché è vario, non c'è bisogno di agganciarsi per sempre sulle proprie idee, c'è modo per cambiarle sempre, basta essere aperti e sganciare denari in modo intelligente investendo nel tempo e non con la paura di vedere gli acquisti diventare obsoleti dopo qualche mese........................
ça mia intenzione di voto è rivolta proprio a dire: non ha senso reputare un acquisto intelligente solo perché un virtual synth pur costando la metà di un altro suona meglio. Io preferisco (ma non per follia) spendere ciò che mi viene chiesto per lo strumento che realmente reputo adatto alle mie esigenze-attese e che abbia valore nel tempo.