orange1978 ha scritto:
Ma daiii....non é che ci si incazza
ah, quindi tu mi offendi e io non mi devo manco incazzare, bella questa.....non t'ho mandato a fanculo per rispetto, ma te lo meriteresti.
orange1978 ha scritto:
devi capire
niente, non devo capire niente più di quanto ho capito finora.
orange1978 ha scritto:
e anche io a volte dovrei
tu forse qualcosa da capire ce l'hai ancora.
orange1978 ha scritto:
Secondo me é giusto che vadano avanti gli strumenti, ma tutti.....stage, ws, vst, synth analogici....
ma si, ma chi se ne frega....non era questo che intendevo.
orange1978 ha scritto:
sta a noi poi scegliere quello che fa al caso nostro! e che meglio ci aiuta.
bravo.
orange1978 ha scritto:
Sinceramente.il tuo discorso proprio non lo capisco, allora nemmeno I beatles avrebbero dovuto usare il pianoforte, mc cartney come pianista fa schifo,
quindi concordi con me nel dire che per suonare imagine o 4 accordi del cazzo andrebbe bene anche il piano chicco di mia figlia.
orange1978 ha scritto:
quei dementi di cremonini, luna pop, etc usano un acustico sul palco, a te che fastidio ti da?
nessun fastidio... non me ne frega proprio niente.
ma hai mai sentito parlare di "appariscenza"? al punto di sopra, per fare quei 4 accordi del cazzo non si ha bisgono di un mezzacoda sul palco.
orange1978 ha scritto:
I grandi pianisti che suonano da liszt in su hanno diritto di suonare su un piano vero....a me non sta bene sinceramente.
a te....non sta bene a te....ma se a me mi chiamano per un concerto di classica, anche se NON SONO un grande pianista, non ci vado a suonare col cp4...conosci qualcuno anche dei NON grandi pianisti che vada a suonare classica con un digitale? se si, probabilmente hanno bisogno di suonare per guadagnare e se ne fregano di sapere o non saper comunicare alla gente che li ascolta quello che suonano. s'accontentano. ed è esattamente quello che faccio io andando a suonare imagine con un moxf....
rimango della mia idea....i digitali di oggi, per quello che offrono, non sono ancora in grado di assomigliare in niente ad un buon mezzacoda, non vedo perchè ne devo andare a comprare uno.
ma, come scritto da qualche parte, lo acquisterei SOLO se andassi a suonare con un trio o quartetto jazz dove le dinamiche hanno il loro valore, le dita devono avere un buon peso sotto senza irregolarità magari, oltre che a un buon timbro.
non mi pare di stare delirando. posso avere un'opinione diversa dalla tua e di tanti altri senza troppe minchiate da ricamarci sopra?
Edited 21 Dic. 2013 18:52