Lele75 ha scritto:
Continuo a essere ottimista e pensare che Studiologic by Fatar fa "potenzialmente" ottimi prodotti ma c'è un anello della catena di assenblaggio e postvendita che NON FUNZIONA... Visto che é un azienda italiana proviamo a raddrizzarla noi clienti ... Se non ci riusciamo dando i giusti consigli per migliorare... Avrà il suo naturale declino come GENERAL Music ..
Il sottoscritto è titolare di un'azienda ereditata da mio nonno e da mio padre che va avanti dal '48 e posso solo dirti che non devono essere i miei clienti ad "accompagnarmi per mano" come i bimbi dell'asilo! Un'azienda seria ed affermata nel mercato globale questi errori non dovrebbe commetterli perchè se si sceglie il loro prodotto non è solo per convenienza ma sopratutto perchè si ha fiducia in chi lo produce! La fiducia oltre ad essere reciproca deve sopratutto essere conquistata. Potrai avere prodotti di "basso macello", ma se hai un servizio post vendita ed assistenziale in grado di soddisfare la maggior parte degli utenti , andrai avanti!
Proprio dai i loro vicini della General Music (che hanno fatto una fine disastrosa), dovrebbero prendere spunto ed esempio e pensare che oggi basta poco per saltar in aria.
"L'anello della catena di assemblaggio e post vendita che NON FUNZIONA" che dici tu è proprio la chiave di volta di un'azienda seria che vuole crescere in un mercato così ampio. Ci va di mezzo pure Fatar che fa dei prodotti ottimi. Non dimentichiamo che la TP100 è montata su NS2.... MA MONTATA DAGLI SVEDESI CHE CREDONO SU CHI GLI HA DATO FIDUCIA E HA SPESO 3200€ su una tastiera che , con tutto rispetto per le rosse, vale molto meno! Invece dovrebbe essere il distributore Eko e l'assistenza che gli sta attorno a fargli capire che stanno facendo, o meglio dire
ASSEMBLANDO , un prodotto di scarso livello e che i clienti si lamentano. Ma non glielo potranno mai dire visto che il 90% delle volte che chiami non rispondono o non sanno cosa dirti, o come successe a me:
"Richiami domani perchè il tecnico che si occupa delle tastiere è fuori..." Ma cazzo, chiedimi il numero e devi essere tu a chiamarmi!! Infatti l'indomani non mi rispose più nessuno!!! Questa è
S E R I E T A'!!