Nick82 ha scritto:
essere bravi significa oltre all'essere competenti anche l'essere comprensibili.. ed in questo secondo aspetto Kurz è rimasta un po' agli anni 90
Lungi da me essere uno di quei retrogradi nostalgici del passato, sia chiaro, però a ben vedere ci sono anche tanti PRO legati agli anni '90, non solo dei CONTRO.
Specialmente esaminando quante volte ci lamentiamo di certi prodotti "moderni", in merito a qualità dei materiali, stabilità del sistema operativo, SUONO, flessibilità, versatilità, limiti tecnici, NON PER ULTIMO IL PREZZO!!
Negli anni '90 venivano prodotti questi carri armati con dentro l'inverosimile, senza troppe seghe mentali, mosse di marketing sfrenato, nè azzoppamenti vari tecnologici in modo da per poter vendere altri prodotti a un prezzo superiore e altre cazzate del genere che oggi spopolano.
Kurzweil è anche questo. Serietà e professionalità, ottimizzate al netto delle poche risorse di un'azienda un po' di nicchia, ma con una storia importante alle spalle.
Solo che è complessa, parecchio. Ma è solo una questione di sbattimento nel saper programmare. Gli unici limiti della Kurzweil, questione SAMPLES a parte, stanno nel chi la utilizza. Poi certi risultati non si ottengono nella velocità sperata, per altri si può essere velocissimi.
COMUNQUE.
Un po' sono preoccupato per il futuro della Kurzweil.
La dipartita di Dave Weiser, prima ancora di Geoffrey Gee, il cambio di meccanica da FATAR a quell'altra cinese che non ricordo, la rottura con Casale Bauer.
Sono tutte cose che non fanno ben sperare.....
Edited 11 Ott. 2013 12:46