Arci66 ha scritto:
È' chiaro che tu sei un perfezionista
Esatto
No, è che in realtà lo saprai anche tu che, in effetti, sono sottigliezze, ma più sommi queste sottigliezze e più il filo si ispessisce, cioè la differenza comincia a sentirsi.
Comunque campiono strumenti musicali da molto, e il pianoforte mi è sempre stato sullo stomaco, è incampionabile e sperimento tutte le volte una soluzione diversa. Troverò quella giusta, zio canguro!
Arci66 ha scritto:
sfumature in piú, tra l'altro apprezzabili solo suonando
Fidati, troverai sempre il pignolaccio come me che, anche all'ascolto, ti troverà il pelo nell'uovo
Arci66 ha scritto:
Non sono assolutamente d'accordo con te nel giudizio di "pessimo" che mi sembra un po' gettato li più in antipatia che onesta.
No no, non è per antipatia, anzi, apprezzo la Studiologic come apprezzo la Roland (non apprezzo Korg) come apprezzo YAMAHA, semplicemente non mi piacciono i suoi campioni di piano! Guarda, te la giro così: l'hanno chiamata Numa Concert...quando in realtà quel pianoforte campionato non ha NULLA di un pianoforte da concerto (sono sicuro che anche tu, se provassi anche un mezzacoda Fazioli, quindi un reale strumento da concerto, noteresti cosa intendo), ma la timbrica che ne esce mi porta a piazzarlo idoneo per il pop o l'R&B. E questa strana "associazione" la fa pure la YAMAHA per la Tyros4, quando dice "Concert Grand campionato dal famoso CF-III grancoda" che ho personalmente provato e secondo te ci somiglia anche lontanamente?
Arci66 ha scritto:
Se alla gente dici che fa schifo la gente manco lo prova, fallo dire a loro dopo averlo provato[;-)
Mi ignoreranno, tranquillo
Edited 9 Set. 2013 19:51