@ anonimo
infatti sono stato un po grezzo e l'ho ammesso
. come ripeto, oramai componenti elettronici e quant'altro son fatti per durare poco. poi si rompono, e sono grane e delusioni, dato che con un display di quel genere ci fai praticamente tantissime cose. purtroppo l'assistenza korg,in italia ma anche altri se ne fottono altamente....e ci va di mezzo l'utente che ha dato fiducia al prodotto . gentaglia.
Edited 30 Ago. 2013 13:26
Sono completamente daccordo, personalmente (e lo sottolineo) ritengo che korg in questi ultimi anni sta solo cercando di mungere i propri clienti, lo dimostrano i suoi prodotti e la sua assistenza.
Tanto per fare un esempio, l'anno scorso ho dovuto mandare in assistenza il mio k2000 perchè il display non si illuminava più, me lo hanno riparato e c'era ancora il pezzo di ricambio... dopo quasi vent'anni !!!
Voglio proprio vedere se korg fa la stessa cosa con kronos
P.S. e sempre dopo quasi vent'anni questa è stata la prima volta che ho dovuto metterci mano.