@ macofil
anumj ha scritto:
Non credo ci sia da aggiungere altro, niente improperi e bestemmie. Come si fa ad infierire su un moribondo?
Risparmio tutto il mio repertorio per il prossimo motif, che manca poco.
E perché tanta clemenza per Roland, e poi tanta inclemenza per Yamaha?
beh! certo ognuno ha le proprie idiosincrasie, manca poco per il prossimo motif??
mah! non credo....
Non è clemenza la mia, è compassione per un marchio in difficoltà che non riesce più a ritrovarsi, dopo aver abbandonato la strada maestra oramai da anni.
E' naturale che, al contrario, pretendo di più da un marchio che ha dietro una gigantesca multinazionale che produce e vende una tastiera da 12 anni, senza avere di fatto nulla di nuovo da dire.
Su quanto manca per il prossimo motif è solo un fatto statistico. In media sono dai 2 ai 3 anni i tempi intercorsi tra un motif e l'altro. Considerato che XF è uscito nel 2010... oggi siamo nell'anno del Signore 2013, quindi fai tu. Fine 2013 inizio 2014? Siamo già oltre i termini... ma è una questione di mesi, la prossima ribollita con i 3 diapason è là dietro l'angolo oramai.
Cosi come dietro l'angolo c'è il mio vaffanculo a Yamaha, che si suona bene, ma ha rotto i coglioni con la stessa sbobba in tutte le salse per 15 anni di fila.
Poi se vuoi ragionare seriamente sulle vere differenze tra un Motif XS e un XF dopo ben 3 anni di attesa, beh... ti ascolto.