io ne posso aggiungere qualcuna così, molto pacata...
Anni fa, prove con un gruppo funk, arriva il turno di Chains of Fools...nell'intermezzo centrale faccio notare alla corista che il colpo di "ohh" è in levare e non in battere. Prima di riprendere dico "ok, no?? magari segnatelo così non te lo scordi..." e lei "tranquillo, non serve... tanto ho il testo!" (comunissima stampa di un file di word...)
Serata tributo ai coldplay. Locale tappezzato di manifesti "stasera tributo ai Coldplay"...due ore di concerto, un gruppo di ragazzi sulla trentina in prima fila, arrivati puntualissimi ad inizio concerto, applaudono ad ogni pezzo, la maggior parte li conoscono e li canticchiano pure, arrivati al penultimo brano una di loro si alza, si avvicina al cantante e gli chiede "ma qualche blues non lo fate??"
Infine...suono da circa un anno con il korg M3-M....possibile che nessuno lo abbia mai visto prima??? Puntualmente devo spiegare che roba è ed il più delle volte il tipo di turno mi confessa di essere anche lui tastierista e snocciolandomi il suo setup vengono fuori nel 90% delle volte Korg X50, Roland Juno DI...