sto caricando il file...
e mentre sta andando voglio dire che la state facendo un po' grossa...
Paragonare il casio a Mp6/10 al Cp 5... insomma dài... sono due categorie molto diverse e lo si può capire da come si impastano i suoni.
Onestamente a me comunque non soddisfano tutti i digitali, mi adatto e certamente mi adatterei meglio con un CP5 che col Casio ma non avrei lo stesso la pace dei sensi... ma è pur vero che difficilmente trovi un acustico veramente per cui puoi dire OHHH! finalmente! le volte che mi sarà capitato non sono più delle mie dieci dita.
Poi gli strumenti sono a "pelle" e onestamente ho anch' io trovato ostico il CP5 (ovviamente dal punto di vista dello "strumento definitivo") per non parlare dei Kawai, il P300 l' ho trovato insuonabile.
Se ho preso il Casio non l' ho fatto perché è migliore degli altri ma perché me lo sono (diciamo) trovato tra le mani e non mi dispiace, riesco a suonarlo come voglio (cosa che, per dire, mi è stata impossibile con i Nord Stage) e mi piace la tastiera pur con qualche difetto. Mi dispiace solo che se avesse un po' più di corpo (legno) me lo terrei anche per i live.
Io, più che al suono, che tanto per quanto ti puoi applicare poi c' è sempre un service che fa a "capocchia sua", preferisco la suonabilità che è certamente un aspetto personale, infatti vado ancora in giro col P120!
Edited 3 Gen. 2013 0:01