lucabbrasi ha scritto:
Secondo il vostro paradigma, domani allora dovrei andare a comprarmi una Range Evoque, un Kronos, 10 completi di Armani, mi compro pure una villa al mare, e se mi restano mi faccio pure una crociera.
No, no, no
A parte che nessuno ti ha attaccato, hai travisato completamente quello che ti è stato detto.
Il discorso è molto semplice: tu ti accontenti di suonare con una Casio ed una Juno Di? Bene, buon per te, anzi tanto di cappello che riesci ad ottimizzare le tue risorse in questo modo. E lo dico sul serio, non tanto per dire.
Però, così come nessuno può giudicare la tua scelta, tu non puoi fare altrettanto con quelle degli altri. Scelte del genere sono prese in base a criteri che sono solo e soltanto
personali, ed ognuno dosa il suo setup in base alle proprie priorità ed esigenze, ai propri gusti, alle proprie passioni, che sono diversi per ognuno.
Nessuno quindi ha diritto di giudicare nessuno in merito a queste scelte.
È lo stesso identico discorso delle guerre di religione tra Mac e PC.
E fino a quando non la si smetterà finalmente di erigere le proprie scelte come soluzione assoluta ai problemi di tutti quanti non si uscirà mai da questo cerchio e si continuerà a far polemiche.
Comunque, per tornare al thread, io sono soddisfattissimo del mio setup, col Jupiter ho raggiunto il Nirvana per quanto riguarda i synth. E a parte Jupiter e Nord Electro 3 tutte le altre tastiere mi sono costate dai 500 euro in giù.
Edited 10 Ott. 2012 9:59