@am0 mi pare che ti ho risposto molto educatamente e in maniera dettagliata, cosa non ti torna di quello ke ho scritto? perchè ho detto che non mi piacciono i tuoi suoni che posti nei video su you tube? che ti devo dire è la realtà, a me non piace rifare i pezzi altrui ma preferisco lavorare solo su cose originali e i tuoi suoni saranno anche ben fatti per il contesto, ma non sono quello ke vorrei esprimere io.
@anumj. tu parli sempre in maniera schietta, hai sempre un tono ultraspocchioso e saccente, però mai una volta che ammettessi un tuo errore o svista, e le occasioni ci sono state, anche questa...hai detto due castronerie, che il modello di hammond era un C3 e invece era un L222, e che l'organetto EKO fosse....un echo
e quando ti ho detto che avevo una foto DUE RIGHE potevi scriverle, tipo "ops ho sbagliato", io spesso scrivo un po colorito ma non ho mai avuto problemi ad ammetterlo se posto un info non corretta, tu invece? ce l'hai questa umilità? no...non mi pare proprio, riflettici.
@ mestolo....ho risposto male a carmol perché fa parte di quelle persone che solo per il fatto ke hanno la kronos da qualche mese se la tirano sempre e si credono dei geni! e infatti è arrivato qui dicendo "eh come deve suonare quel coso...una schifezza come la stragrande maggioranza degli organi combo anni 60"
un commento inutile e fuori dal contesto perchè IMMOTIVATO, come quella volta che TU hai sparato a zero su reason poi salta fuori che sei un musicista per hobby e che non hai mai inciso nemmeno un disco o lavorato a una produzione, e allora perchè spari a zero su cose che nemmeno conosci?
a carmol come avrei dovuto rispondergli? wow grazie della tua preziosa e motivata informazione?! xD "quel coso è una schifezza...come tutti gli organetti anni 60".....che utilità....
e adesso permettetemi di dirvi a tutti due cose.....o meglio non a tutti, perchè credo che nel forum ci siano quelli che la pensano cosi:
SAPETE COSA VI MANCA A VOI? la voglia di PROVARE!!! la voglia di divertirsi con la musica, di non accettare la realtà ma cercare di riscriverla a vostro modo....invece sempre a farsi seghe mentali sulla qualità, e quello suona meglio, quello suona peggio e via cosi....tutto a compartimenti stagni, guardate il povero smartkid, sempre li a chiedere "ma che differeza cè tra i piani del motif e i kurzweil ma che differenza cè tra il motif e il mox", mamma mia, mi viene da piangere a vedere un musicista ridursi cosi.
BASTAAAA!!!! l'arte non è questo, bisogna divertirsi! e io credo (quando mi ci metto almeno) di divertirmi con la musica, anche se ci devi lavorare....bisogna avere il coraggio a volte di fare scelte che sembrano assurde, ci sono un sacco di dischi che sono stati fatti in questo modo, ed erano completamente contro gli schemi e poi sono diventati dei cult!
questo non significa che io comprerò sicuramente quel coso, e non significa che lo dico solo perchè devo giustificare a me stesso un acquisto strano, lo dico invece perchè a volte ci sono cascato anche io in questa trappola infernale, non cascateci anche voi! vi farebbe solamente perdere tempo, pensate a SUONARE e non date retta a nessuno!
se ascoltate tutti non fate piu nulla, vi mancherà sempre qualcosa, ci sarà sempre qualcosa che non va e via cosi...
Edited 5 Giu. 2012 12:35