Come dicevo qualche mese fa, sto programmando di prendere un sistema P16 per il mio studio...non ne posso più di monitoraggi approssimativi...
Credo che inizierò con centralina più due mixerini, per prenderne successivamente altri due (non credo che di più me ne servano).
Mi sorge un dubbio sui mixerini: se metto ad esempio la centralina in regia, e passo un singolo cavo CAT5 in sala ripresa, se a questo cavo collego un mixerino e il secondo in daisy chain, il secondo avrà sempre la possibilità di gestirsi il proprio mix indipendente, o sarà dipendente dal primo, da cui riceve il segnale?
Inoltre, ho una domanda per chi conosce la mia scheda audio MOTU 828 mk3 (ma credo sia uguale per tutti i modelli MOTU gestiti da Cuemix), alla quale voglio far gestire il monitoring svincolando così il computer.
Come faccio a fare arrivare 16 canali in ingresso singolarmente a 16 uscite separate (cioè 8 IN + 8 su ADAT e 8 OUT + 8 su ADAT)? Tramite il Cuemix? Immagino di dover impostare gli 8 Mix possibili in Cuemix, assegnando ad ognuno solo due canali in ingresso e panpottandoli uno full L e l'altro full R in uscita. Sbaglio? (e scusate l'OT).