maxpiano69 ha scritto:
Ma perchè te la prendi tanto?
Se il prodotto secondo te non è valido o costerá troppo per quello che è, non venderà no? Non servono giustificazioni o spiegazioni del perchè e se sia giusta la scelta di Clavia (anche per me un po' deludente, in assenza di altre novità davvero di rilievo), deciderà il mercato, come sempre.
..quoto appieno..
..non capisco perchè ogni volta che c'è da discutere su un prodotto clavia il thread si riempie di post che parlano in maniera del tutto generica di "Clavia" o "NordKeyboard" esprimendo sempre in maniera ossessiva e petulante critiche ed opinioni negative generiche..
Io non amo altri marchi, ma non sto ogni volta ad entrare nel merito di un thread riportando la mia esperienza negativa..
D'altra parte ogni strumento può essere adatto o non adatto, costoso o meno in funzione di quello che se ne deve fare.. sta ad ognuno scegliere cosa acuiqstare in base alle proprire esigenze..
detto questo vorrei precisare che non sono un fan di Nord, ho solo trovato adatta a me una delle loro tastiere, poi ne ho anche altre di altre marche..
..ovviamente poi ognuno è libero di esprimere le proprie critiche.. ma in un thread dedicato ad un prodotto specifico sarebbe più piacevole confrontarsi su quello.. e non riepire 100 pagine con le stesse affermazioni..