@ Motif87
Antony ha scritto:
se paragoniamo l'attuale prezzo di vendita di un CP5......le 1500 euro richieste per un Roland RD300NX o le 2300 euro richieste per un Roland RD700NX o le 1800 euro richieste per un Fp7F.......... rappresentano un pugno in un occhio.
Ciao Antony, tu sei a favore di Roland o del cp5? Secondo te qualitativamente qual'è il migliore? Ps roland ha gli stessi problemi di yamaha a bucare il mix?
Sono a favore di entrambi.
Suonano bene tutti e due.
Preferisco la meccanica del Roland ma se il prezzo è decisamente a favore dello Yamaha, preferisco risparmiare quasi 500 euro e prendere il CP5.
In tutta onestà non mi è ancora chiaro il "vostro" problema di "bucare" il Mix.
Se mi dici con quale Service suoni, con quale impianto megagalattico, che tipo di musica fai, ecc......"forse" saprò spiegarti che spesso ci si fa troppe seghe mentali....
Possiedo e uso al momento un Korg TR76 e , come voi esigenti puristi del "mix" dite: "buca" alla grande.
Possiedo e uso al momento un Roland Rd300GX e, come voi esigenti puristi del "mix" dite: "buca" alla grande.
Mah.......ricordo che........... s'è detto che........ridetto........ che........ magari............forse.......qualche volta......potrebbe.........essere............ il manico a fare la differenza....
Cioè.....posso capire che un MOX8 "buca" meno del modello precedente perchè Yamaha da qualche parte ( oltre alla schifosa plasticaccia utilizzata) doveva pur risparmiare..... ma asserire lo stesso per un RD700NX o Yamaha CP5 è francamente esagerato.