Fatto il cambio da iphone4 a GalaxyS2, anche se il primo è rimasto più o meno in famiglia e lo usa mia nipote 14enne che è al settimo cielo...(se va male a scuola mia sorella me lo "ritorna"
)
Scherzi a parte devo dire che Galaxy S2 è più leggero e più grande, Android è un sistema operativo più articolato e permette tante belle operazioni, diciamo così (il tasto in basso a dx "torna indietro" è una cosa che manca odiosamente all'iphone) mi piace e tutto sommato non sono pentito.
Ma la fluidità del touch-screen di Iphone 4, e il suo display retina il Galaxy se lo sogna; cioe: anche nel Galaxy il touch-screen è di alto livello, ma non come Apple. La risoluzione quando si naviga con internet con iphone4, le immagini e le foto dalla reta sono spettacolari nell'iphone, più sfocate e dozzinali con Galaxy.
Però Galaxy lo colleghi al pc come una pennetta usb e in pochi secondi carichi pezzi, scarichi foto e quant'altro, con iphone4 devi gestire da quel mostro-burocratico-lento-odioso di itunes....
GalaxyS2 è un gran bel telefono però un pò plasticoso e da l'idea di una versione di lusso di un qualcosa di economico, iphone4 è di lusso e basta...la classe non è acqua!