Narshell ha scritto:
secondo te ogni anno in luoghi blindatissimi, si riuniscono i più potenti e ricchi uomini del globo per far cosa? discutere su come aiutare la povera gente? su come creare la giustizia sociale? o piuttosto su come spartirsi la torta? su come influenzare i mercati e le nazioni?
ma perché? sei geloso? vorresti che la torta la spartissero con te???
pensi di aver scoperto il segreto del secolo? o che ci sia un modo di cambiare tutto questo? con le incazzature? con le parole?
Grazie tante, l'acqua calda ancora mancava a casa mia....
Narshell ha scritto:
quello che temo avvenga, ed avverrà, è che in questa fase comincino a svendere privatizzando, beni pubblici e partecipate statali. spero sinceramente che nn accada.
E allora? Che cosa vuoi fare? Stare qui a chiaccherare o uscire di casa e cercare di cambiare il mondo? Vai avanti tu che io ti seguo, come dicevano i sessantottini a quelli che, invece di stare nelle retrofile a beccare le fighe, se ne andavano in prima linea a beccarsi le manganellate degli sbirri.
Vuoi combattere questa nevrosi? Predni il fucile invece di stare qui a fare discorsi!
Ci sono le lobby che ci affamano, che ci comandano come marionette? Ok, bene, ci credo! Che cazzo facciamo allora?
Hai un piano? No? Studiamolo insieme!!! Dammi energia fratello... fammi sentire la rabbia, non nasconderti dietro link e teorie! Convincimi cazzo! Dai la fede a un pagano! Mostrami la tua via... può darsi che scelga di percorrerla anche io!