Fabright ha scritto:
Lo spazio non è molto ma non è limitatissimo: io ho caricato un 100 di samples
Quoto. Ragazzi ma quanti di voi usano (su un VA !) 100 sample diversi per il vostro live/progetto ??? senza considerare che il NW, essendo appunto un VA, si immagina lo si usi anche per quelle categorie di suoni oltre che per i sample !!!
Mi fanno poi sorridere gli interventi che dicono che siccome la libreria messa a disposizione sul sito è di qualche giga allora il NW è da criticare perché in macchina hai solo 180 mega... ma che discorsi sono?
allora invece se Clavia faceva una libreria sul sito di soli 180 mega gli facevi gli elogi perché la potevi caricare tutta ?
.... quasi quasi a Clavia conviene eliminare alcuni giga di sample dal sito così non si becca critiche
.
Dove sta scritto che devi avere sempre tutto in macchina?... e perché poi?... hai una libreria GRATUITA, ricca, completa e ben fatta sempre a disposizione (e che si carica in un click, altro che difficoltà). Sulla macchina carichi quello che ti serve per il progetto / gruppo / live che stai facendo in quel momento.. e stai sicuro che nei puoi avere anche 2 o 3 di progetti in simultanea e lo spazio basta e avanza.
Sacrosante mi sembrano invece le critiche al NW sull'impossibilità di fare split al volo e sulle 4 ottave, questi sono in effetti due oggettivi fattori limitanti che secondo me hanno tolto una buona fetta di vendite al NW... compreso il sottoscritto.
Edited 3 Nov. 2011 11:00