Pc3:Alcune patch programmate da me

gioj93 03-02-14 00.29
Ho avuto modo di avere uno scambio di opinioni con Dave Weiser, mi contattò lui stesso perchè avevo posto una critica ai loro prodotti come sono solito fare sulla loro pagina emo. se non sbaglio gli linkai anche il mio video per dirgli che avevo avuto molti riscontri sul fatto che la gente gradiva quel tipo di preset. In ogni caso lui diceva che molti utenti gli avevano chiesto di mettere più chitarre e batterie e quindi hanno messo quello nella nuova rom... ma come potevo continuare a replicare a queste cagate?!?

Comunque ho messo il link alle mie patch anche sulla loro pagina Facebook, almeno qualche utente potrà usare qualche pad più particolare rispetto ai loro preset che vi giuro, sono fra i pad più brutti mai sentiti secondo me.

EDIT: il video non so se l'ha mai visto emoemo
Edited 2 Feb. 2014 23:31
cick 03-02-14 00.51
gioj93 ha scritto:
molti utenti gli avevano chiesto di mettere più chitarre e batterie

...come dire: "che è meglio darsi all'ippica".emo

comunque, è chiaro che tu sia un ragazzo con molta volontà, tenacia e talento. per cui, ti auguro il meglio!
quindi sarebbe auspicabile che la tua passione, rivolta a programmare suoni, preset e quant'altro, possa diventare per te, nel tempo, anche un lavoro...magari ben retribuito.
emo.

Edited 2 Feb. 2014 23:58
fusionman 03-02-14 11.16
Purtroppo la colpa è sempre nostra. Se avessero fatto meno acustico e più sinth avrebbero avuto grandi apprezzamenti da pochi e molte rotture di palle da molti.
Sta di fatto che da soli si rimedia uscendo dallo schema preset (come testimonia il post) e questo è l'importante.