giupa ha scritto:
nascondi quote
Seleziona il testo da quotare e premi il pulsante "Q" (o ctrl + q) per inserirlo.
La tranquillità non ci manca, se non si è capito era solo una battuta. Comunque sia, se è vero che tutto è soggetto ad obsolescenza (compresi noi) è anche vero che con un pc di fascia alta di 5/6 anni fai girare di tutto anche oggi e non hai problemi ad aggiungere nuovi vst e nuovi suoni, mentre una tastiera di fascia alta di sei anni fa si è già vista passare davanti almeno 3 nuovi modelli ognuno dei quali con funzionalità non upgradabili al modello precedente.
Se secondo te l'obsolescenza del primo e del secondo caso (anche in termini di svalutazione) è la stessa, per me invece no.
Ma non è un dramma. Vuol dire solo che abbiamo diversi punti di vista.
Ancora caratteri
Ma certo, infatti ho risposto ad una battuta con una contro battuta
E in effetti la soluzione PC ha dalla sua una maggiore facilità di upgrade e/o una 'obsolescenza relatviamente minore, per quanto presente.
(Per info: io uso sia HW "tradizionale" che VST (ma non dal vivo, almeno finora) per cui secondo me c'è spazio per entrambe le soluzioni, dipende da esigenze e contesti)
Tornando al post di clouseau, una analisi "seria" dovrebbe paragonare pere-con-pere ovvero, a puro titolo di esempio: quanto mi costa realizzare un "Motif-equivalente" fatto con PC, VSti ed altro SW?
Edited 13 Lug. 2011 10:20