Grazie per i consigli losfogos, comunque ovviamente per scherzare ho esagerato. So di quello che dici, ma comunque il movimento non me lo faccio mancare, ma chiaramente la palestra è po un peso per ora più che un rimedio a determinati malanni che mi prendono!!
Di mangiare mangio tanto, ma con mmio padre bodybuilder sicuramente a casa mia ti lascio immaginare cosa non mangiamo: se si mangia carne sempre carne bianca, al massimo la rossa 1 sola volta a settimana, pane la la mattina con 1/2 litro di latte, evito oramai biscottini e brioche, pasta a pranzo e poche volte a cena, e verdura e frutta a qualsiasi ora dei pasti (io personalmente la evito la sera).
Per quanto riguarda il fumare, sicuramente per un soggetto allergico come me e tendente all'asma non è l'ideale, ma comunque da quando fumo tabacco mi trovo molto meglio in quanto elimino molte delle diossine del catrame e della nicotina (fumo tabacchi leggeri) e poi se fumo molto faccio 10-13 sigarette al giorno, ma ripeto solo nei casi rari in cui ho fumato tantissimo, la media è di 5-6
Edited 6 Feb. 2011 14:09