@ SMARTKID
cioè un oggetto del genere.... NON ha uno straccio di midi out???????????
ma che casio vada a c....e!
Con tutto quello che offre la WK7500.....il midi Out può anche non interessarmi. L'ho preferita allo Yamaha NP-V80 soprattutto perchè quest'ultimo è ingestibile ( a mio modo di vedere) con una polifonia di 32 note, con una sezione effetti troppo spartana e senza alcuna possibilità di editing del suono.
Tutto questo mi avrebbe costretto ad utilizzare un generatore sonoro esterno. Ma "anche" l'NP-V80 non ha uno straccio di Midi Out per cui, se la Part Condicio non è un'opinione, permettimi di citare la tua stessa critica: "che anche Yamaha vada a CAGARE!!!!!".
Sono convinto che la qualità della meccanica della WK7500 sia decisamente migliore di quella di NP-V80 ( che è la stessa dell'economicissimo piano digitale NP30 e che non m'è piaciuta per niente...). Se poi pesiamo sulla bilancia tutti i "Pro" dello strumento ( registrazione fino a 5 tracce audio con Mic e Line indipendenti, sai che figata collegarci la tua costosa Korg M3 che non registra nemmeno un briciolo di audio.....), meno di 9 kg di peso, display grafico e di generose dimensioni, 64 note di polifonia ( che non sono tante ma non sono nemmeno le 32 di NV-P80), porta USB to Host, Slot SD card ( con supporto memory card fino a 32 giga), sequencer completissimo, sezione effetti totalmente editabile, Full edit Sound........
Vabbè.....credo di essere stato esaustivo....
Per quello che l'ho pagata......non posso che lodare e ringraziare Casio