@ AleKey
Riprendo solo per dire che dopo aver fatto una prova discretamente approfondita, il mio responso è che i suoni, mi piacciono, edit abbastanza intuitivo da pannello, in più c'è lo smanettamento da effettuare nei vari menù, quindi possibilità enormi(in fondo deriva dal RADIAS) bello anche esteticamente, ma CRISTO SANTO sti cazzi di minitasti per me sono INSUONABILI!!!!
Aveva ragione chi me lo aveva detto, ma dovevo provare bene di persona, la prova fatta con il microkorg classic del mio amico era stata breve e non approfondita come questa fatta in negozio sull' XL.
ERGO NON LO COMPRO!!!!
Viva la coerenza!!!!!!!
L'HO COMPRATO
!!!!!
Visto che sono riuscito a vendere tutta la vecchia attrezzature che non utilizzavo più ho deciso di farmi questo piccolo regalo. In fondo lo strumento mi piace molto, certo il minus dei tasti resta, però penso che come mi sono abituato ai tasti corti del Juno mi abituerò anche a questi.
Prime impressioni a caldo dopo un paio di giorni di smanettamento positive, strumento bensuonante e molto intuitivo, buoni i preset, adesso devo solo imparare a programmare, e penso che appena potrò, prendero il libro di Cosmi. Ultima cosa il prezzo, pagato € 400 nuovo.