sisi, è verissimo! spero di prenderne uno presto.
ovviamente va preso per quello che è, un simpatico gadget, che però puo essere utilissimo, per esempio ho conosciuto una ragazza che lo usa spesso, lei è una pianista diplomata, e insegna/dirige canto corale, lo usa nelle prove dove spesso non cè a disposizione un pianoforte nella sala adibita, per intonare, fare ascoltare accordi, o passaggi, il fatto che poi sia facilmente trasportabile in una borsetta lo rende ancora piu pratico.
che bello in riva al lago, con il rumore dei pini del trentino, o vicino ai boschi, suonare delle melodie con il micropiano, ne vorrei uno solo per questo! ovviamente funziona ANCHE a batterie, altro punto di forza.
è sicuramente meglio che quella stupidaggine che hanno inventato e che si srotola come un nastro sul tavolo, quello di gomma insomma, ci ho provato tante volte a suonarci ma è veramente impossibile, sebbene lo spazio dei tasti sia a grandezza quasi naturale, è veramente insuonabile.
l'unico problema è che quella minchiata li con il ribbon costa 60 euro, mentre il korg alla fine costa 300 euro, se fosse costato 150 l'avrei preso il giorno stesso che l'ho visto, però insomma 300 euro è quasi il costo di un electrovoice re20, voglio dire non sono proprio noccioline.
Edited 20 Ott. 2011 15:59